Calciomercato Inter, non solo Rafinha: passi avanti per Sturridge - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, non solo Rafinha: passi avanti per Sturridge

Pubblicato

su

sturridge liverpool

Calciomercato Inter, la situazione relativa a Sturridge: divergenza con il Liverpool sulle cifre del riscatto dell’attaccante

L’Inter non vuole fermarsi qui. Il calciomercato nerazzurro prosegue con il secondo colpo Rafinha dopo l’arrivo di Lisandro Lopez nella sessione di gennaio. L’ultimo obiettivo in entrata per rinforzare il reparto offensivo di Spalletti è l’arrivo di un attaccante. E il nome di Daniel Sturridge si fa sempre più concreto in tal senso. L’attaccante del Liverpool per il momento, però, ha ancora un prezzo proibitivo in base alle richieste dei Reds e alla valutazione fatta dai nerazzurri.

Piazzato poco prima delle 20 il colpo Rafinha sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 35 milioni di euro più bonus, l’Inter continua a sondare il terreno per Sturridge. I nerazzurri vorrebbero replicare le modalità stabilite con il club blaugrana, quindi prestito gratuito con diritto di riscatto. Ma vi è divergenza con il Liverpool sulla cifra del riscatto: secondo Sky la richiesta dei Reds è di 40 milioni, mentre l’Inter vorrebbe spendere non più di 20-25 milioni di euro, vista l’età del calciatore e la scadenza del contratto nel mese di giugno 2019. Su Sturridge resta sempre vigile anche la Roma in virtù delle possibili evoluzioni dell’interesse del Chelsea per Dzeko.