Sturridge-Inter si può ma a una sola condizione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sturridge-Inter si può ma a una sola condizione

Pubblicato

su

sturridge liverpool

L’Inter segue da vicino Daniel Sturridge del Liverpool. L’attaccante dei Reds può essere il colpo di gennaio: le ultimissime

Avanza l’ipotesi Daniel Sturridge per l’Inter. L’attaccante del Liverpool, chiuso ad Anfield dai ‘magnifici’ Salah, Firmino e Manè è finito sulla lista dei partenti e può andare via nella sessione invernale del calciomercato. Il calciatore inglese può tentare l’avventura all’estero ed è stato offerto all’Inter. L’idea stuzzica i nerazzurri ma i problemi sono sempre gli stessi: occorre chiudere tutte le operazioni in prestito, al massimo in prestito con diritto di riscatto, senza obbligo. Suning ha ‘costretto’ l’Inter al mercato autofinanziato e i dirigenti nerazzurri dovranno lavorare su questa scia.

Rafinha e Ramires sono due obiettivi importanti ma attenzione a Daniel Sturridge. L’inglese tra l’altro è tornato ad allenarsi dopo una contrattura che lo aveva fermato lo scorso 6 dicembre al termine della gara di Champions League giocata contro lo Spartak Mosca. Quest’anno ha collezionato 14 presenze (solo una partita giocata per intero, 5 da titolare) e ha segnato 3 gol. Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’Inter può chiudere l’affare solo in prestito. Il Liverpool è d’accordo ma bisogna lavorare sul diritto di riscatto, sulle cifre. L’attaccante può arrivare indipendentemente da Rafinha e Ramires: se dovesse arrivare Sturridge potrebbe partire Eder.