Suning ride, non è nella lista nera del governo cinese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Suning ride, non è nella lista nera del governo cinese

Pubblicato

su

alibaba jiangsu suning

Suning non è nella lista nera del partito comunista cinese, l’Inter può sorridere in vista del cda e del prossimo calciomercato: le ultime news sui nerazzurri arrivano dall’Oriente

L’Inter ha dovuto frenare nell’ultimo calciomercato a causa di alcune indicazioni in arrivo dal governo della Cina. Suning non ha ricevuto l’ok per le ultime spese e quindi la rosa è rimasta un po’ corta. In vista del prossimo consiglio di amministrazione – che si terrà nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 settembre – l’Inter però ha molti motivi per tornare a sorridere, dato che dalla Cina stavolta arrivano notizie positive.

Pare che il colosso alle spalle dei nerazzurri non venga inserito nella lista nera del Partito comunista cinese delle aziende che dovranno continuare a congelare gli investimenti all’estero riguardo intrattenimento e sport, come riporta La Gazzetta dello Sport. Questo non significa che a gennaio l’Inter potrà avere il denaro per comprare in lungo e in largo, ma comunque qualche colpo sarà possibile.