Supercoppa, Agnelli a Galliani: «L'esperienza vince» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Supercoppa, Agnelli a Galliani: «L’esperienza vince»

Pubblicato

su

agnelli juventus

Supercoppa Italiana, a Doha si sfidano la Juventus e il Milan: Andrea Agnelli, presidente bianconero, è protagonista di un curioso siparietto con Adriano Galliani, ad rossonero

Si gioca in Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan a Doha e le due squadre tornano a scontrarsi in finale dopo sette mesi, da quella vittoria dei bianconeri sul Diavolo a Roma in finale di Coppa Italia. Ieri Andrea Agnelli, presidente bianconero, e Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, sono stati protagonisti di un siparietto simpatico nella sede della Lega di Serie A con uno scambio di battute e di sorrisi interessante.
SUPERCOPPA ITALIANA: JUVENTUS CONTRO MILAN – Galliani si è rivolto ad Agnelli e ha chiesto: «Hai idea di cosa succederà a Doha?». La risposta del numero uno juventino è stata lapidaria: «L’esperienza vince». I due poi si sono scambiati qualche sorriso divertito e il dialogo è finito lì. L’appuntamento adesso è sul campo, venerdì pomeriggio in Qatar per il primo trofeo stagionale, almeno in Italia.