Supercoppa Italiana, l'esultanza social della Juventus - FOTO
Connettiti con noi

Juventus News

Supercoppa Italiana, l’esultanza social della Juventus – FOTO

Pubblicato

su

Da Chiellini a Cristiano Ronaldo, passando per Allegri: ecco l’esultanza social della Juventus per la conquista della Supercoppa Italiana.

Grazie a un gol nella ripresa di Cristiano Ronaldo, la Juventus ha vinto l’8ª Supercoppa Italiana della sua storia. La conquista del trofeo è stata degnamente festeggiata dai bianconeri, oltre che negli spogliatoi del King Abdullah Stadium di Gedda, sui social network. «Festeggiamo insieme il primo trofeo della stagione! – ha commentato CR7 su Twitter, postando un’esultanza di gruppo – Forza ragazzi, avanti così».

Anche Giorgio Chiellini, pilastro della difesa della Vecchia Signora, ha scelto una foto di gruppo: «SuperJuve!!! – ha commentato – Avanti così!!!». «Una in più – ha scritto invece Paulo Dybala in spagnolo, sempre su Twitter, postando una sua foto con il trofeo fra le braccia – Campioni». Immancabile anche il tweet di Massimiliano Allegri, come il tecnico livornese fa solitamente dopo ogni gara. «Una coppa che a volte ci era sfuggita per preparare al meglio le sfide di questo 2019!», ha twittato l’allenatore bianconero postando una foto che lo ritrae mentre bacia il trofeo appena conquistato.

JUVE-MILAN, RONALDO: «LA SUPERCOPPA È SOLO IL PRIMO TROFEO DEL 2019»