Supercoppa Italiana: il Milan 'gufa' la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Supercoppa Italiana: il Milan ‘gufa’ la Juventus

Pubblicato

su

sino-europe sports

Domenica prossima Juventus e Lazio si sfideranno per la Supercoppa italiana. Il Milan potrebbe tifare…per i biancocelesti!

Gufi rossoneri! Non stiamo parlando di qualche gufata da parte dei tifosi rossoneri ma di una probabile gufata da parte della società milanista. Come riferito da “Tuttosport” domenica prossima, in occasione della Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio, primo trofeo della stagione, il Milan potrebbe tifare…Lazio! La Supercoppa tornerà in Italia dopo 4 anni all’estero per festeggiare la sua 30esima edizione. Juventus e Milan sono le due formazioni che hanno vinto più volte la competizione. Bianconeri e rossoneri, con ben 7 successi, guidano questa speciale classifica. Il Milan, con la vittoria a Doha, ai rigori, nella passata edizione, proprio contro la Juve, ha agganciato i bianconeri e ora tifa Lazio per evitare il sorpasso. I biancocelesti hanno un’ottima media: tre vittorie in 6 finali! Per la Juve, che ha vinto per 7 volte la competizione in 12 partecipazioni, invece è la sesta partecipazione consecutiva (due sconfitte negli ultimi 3 anni).

Questo l’Albo d’Oro: 1) Juventus e Milan: 7 vittorie; 3) Inter: 5; 4) Lazio: 3; 5) Roma e Napoli 2; 7) Parma, Sampdoria e Fiorentina 1. Domenica prossima all’Olimpico la sfida tra Juventus e Lazio. I bianconeri proveranno a riprendersi il primo posto nell’Albo d’Oro, la Lazio proverà ad avvicinarsi ancora di più all’Inter e a staccare la Roma.