Suso, l'agente incontra il Milan: firma in settimana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso, l’agente incontra il Milan: firma in settimana

Pubblicato

su

suso

Suso, in dirittura d’arrivo il rinnovo di contratto con il Milan: accordo raggiunto, firma a breve. Le ultime notizie – 19 settembre, ore 8.35

Suso a breve firmerà il nuovo contratto con il Milan. L’appuntamento per l’ufficialità dovrebbe essere in settimana, ma ormai tutto è stato definito. Arrivano conferme sia riguardo le cifre (tre milioni di euro all’anno, sarà tra i più pagati), sia per quanto riguarda la durata, che passerà dal 2019 al giugno del 2022. L’agente Alessandro Lucci ha l’ok del Milan, adesso manca solo la firma. E per quella bisognerà aspettare solo pochi giorni.

Rinnovo Suso, l’accordo è raggiunto – 18 settembre, ore 18.43

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Suso. Nel pomeriggio è andato in scena un incontro tra la dirigenza del Milan e l’entourage del fantasista spagnolo: secondo quanto riporta Sport Mediaset, è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale. L’ex Liverpool metterà nero su bianco un contratto fino al 30 giugno 2022 da 3 milioni di euro all’anno.

E’ andato in scena poco fa, un po’ a sorpresa, l’incontro tra l’agente di Suso e la dirigenza rossonera per il rinnovo dello spagnolo

Il Milan ha festeggiato la sua seconda vittoria consecutiva tra campionato e coppa battendo l’Udinese a San Siro e nel 3-5-2 di Montella non ha particolarmente brillato Suso. Lo spagnolo, uno dei migliori nelle prime giornate, non ha disputato una grande gara. Una semplice battuta d’arresto che però non condiziona la stima che ripone la nuova dirigenza rossonera nel giocatore ex Genoa e Liverpool.

Il giocatore sta trattando il rinnovo con il Milan. Oggi, un po’ a sorpresa, secondo “Sky Sport“, è andato in scena un incontro che potrebbe essere decisivo per le sorti di Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre. Lo spagnolo, che attualmente guadagna 1 milione di euro, sta per rinnovare con il Milan fino al 2022. Il calciatore dovrebbe guadagnare 3 milioni di euro netti a stagione. L’incontro di oggi è stato positivo e presto potrebbe arrivare la fumata bianca.