Suso rinnova con il Milan: ora è ufficiale! Ci sarà una clausola? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso rinnova con il Milan: ora è ufficiale! Ci sarà una clausola?

Pubblicato

su

suso

Il Milan sta per rinnovare il contratto del giocatore. Suso presente all’incontro con la dirigenza. Importanti novità in arrivo. Il rinnovo ora è ufficiale – 25 settembre, ore 18.35

Il Milan ha blindato ufficialmente Suso! Il giocatore spagnolo ha messo la firma sul nuovo accordo che avrà scadenza nel 2022. «Ac Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2022 il contratto economico di » ha scritto il Milan sul suo profilo Twitter ufficiale. Nell’accordo, come vi abbiamo riferito poco fa, potrebbe essere inserita una clausola rescissoria da poco meno di 50 milioni di euro.

Suso, incontro per il rinnovo: presente il giocatore. Spunta la clausola – 25 settembre, ore 18.05

Novità importanti per il futuro di Suso. L’attaccante spagnolo del Milan, uno dei più positivi in avvio di stagione, non sta attraversando un grande momento ma il Milan punta molto su di lui e sta per rinnovargli il contratto, attualmente in scadenza nel 2019. Il giocatore spagnolo firmerà a breve l’accordo fino al 2022 che lo porterà a guadagnare 3 milioni di euro più bonus (attualmente guadagna circa un milione di euro).

Ci sono delle novità importanti sul contratto. Secondo “Sky Sport” attualmente è in corso un incontro tra la dirigenza milanista, l’agente di Suso e lo stesso giocatore. Segnale importante: la firma è in arrivo. Un’altra novità riguarda la clausola rescissoria. Nel nuovo accordo potrebbe essere inserita una clausola di rescissione. Il condizionale è d’obbligo perché, al momento, la notizia non trova conferme ufficiali. Ma una cosa è certa: Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre rinnoverà con il Milan. Presto nuovi aggiornamenti.