Suso rinnova col Milan, ma c'è il Real Madrid sulle sue tracce: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso rinnova col Milan, ma c’è il Real Madrid sulle sue tracce: i dettagli

Pubblicato

su

suso

Le ottime prestazioni di Suso in maglia rossonero hanno trovato eco anche in Liga: i blancos avrebbero infatti messo gli occhi sull’esterno ex Liverpool

Suso, pur essendo uno dei calciatori più promettenti nel panorama calcistico spagnolo, fin qui, in carriera, non ha ancora vestito la casacca dei top club della Liga. Cresciuto nel Cadiz per poi trasferirsi a titolo definitivo al Liverpool e a titolo temporaneo all’Almeria, al Milan ha trovato, finalmente, la sua definitiva consacrazione. Sull’out destro del Diavolo è una certezza: dribbling, assist al bacio e gol, anche da calcio piazzato. San Siro lo adora ma trema all’idea di poterlo perdere nel prossimo mercato estivo.

Stando, infatti, a Marca, Jesus Joaquin Fernandez Saez de la Torre, per tutti Suso, sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Lo spagnolo, da pochi giorni, ha prolungato ed adeguato il suo contratto col Milan fino al 2022, ma la clausola rescissoria fissata a 40 milioni di euro avrebbe ingolosito e non poco la dirigenza capitolina. Zinedine Zidane lo accoglierebbe a braccia aperte, visto che potrebbe aggiungere un nuovo palleggiatore e uomo di qualità, capace di creare superiorità numerica, nel suo roster. I galacticos, dunque, starebbero pensando di ovviare alla partenza, peraltro sempre più probabile di Gareth Bale, con questo innesto. Prima di passare alle cose formali, resta da capire la volontà del calciatore, il quale si è sempre detto contento a Milano.