Suso salva Montella: «Adesso siamo tutti più tranquilli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Suso salva Montella: «Adesso siamo tutti più tranquilli»

Pubblicato

su

milan

Ancora in gol Suso: quinta rete in campionato più quattro assist. Lo spagnolo salva Montella? «Siamo tutti più tranquilli, noi e lui»

Ancora una volta è un Milan trascinato dal talento dello spagnolo Suso. Il calciatore ex Liverpool, fresco di convocazione in Nazionale spagnola dal ct Lopetegui per le amichevoli contro Russia e Costa Rica, è stato nuovamente decisivo contro il Sassuolo. Sua la firma sul gol del 2-0 con cui i rossoneri di Vincenzo Montella hanno sconfitto la formazione nero-verde, sempre più maglia nera d’Europa in casa e ancora a secco di gol. In questo momento Suso è il capocannoniere del Milan: quinto gol in campionato, con quello del Mapei Stadium, a cui vanno aggiunti anche 4 assist. E se Montella può tirare un sospiro di sollievo prima della sosta per le Nazionali una nota di merito va data anche e sopratutto allo spagnolo.

In attesa dei gol delle punte del Milan (Kalinic ancora a secco questa sera mentre Andrè Silva è fermo a quota zero) l’ex Liverpool ha tolto le castagne dal fuoco dopo il vantaggio di Romagnoli: «Sono tre punti importantissimi. Era molto importante vincere per la situazione che si era venuta a creare. Abbiamo fatto una buona partita, preso i tre punti e ora siamo tutti un po’ più tranquilli. Sia noi sia il mister, era un momento delicato per entrambi. Adesso ci riposiamo e cominceremo a preparare il prossimo match contro il Napoli. Kalinic, André Silva e Cutrone devono stare tranquilli, arriveranno anche i loro di gol» conclude Suso ai microfoni di Premium Sport.