Tagliavento arbitra il derby Inter-Milan: tifosi nerazzurri inferociti! – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Tagliavento arbitra Inter-Milan e i tifosi nerazzurri si infiammano su Twitter: «Preferivamo partire con un gol di svantaggio». Il direttore di gara scelto per il derby fa discutere

Inter-Milan fa già discutere sui social. E non poco, vista la designazione arbitrale per la gara caldissima di domenica sera: dirigerà la stracittadina di Milano Paolo Tagliavento di Terni, con Daniele Orsato al Var. E i tifosi nerazzurri su Twitter sono semplicemente inferociti, visti i non ottimi rapporti fra l’Inter e un arbitro che venne molto discusso soprattutto ai tempi di José Mourinho. Sì, perché Tagliavento era il direttore di gara del famoso Inter-Sampdoria, lo 0-0 del lontanissimo 2010, che agitò non poco il tecnico portoghese.

La sfida, passata alla storia per il gesto delle manette del mago di Setubal che protestava per le espulsioni di Samuel e Cordoba, destò molto scalpore e ancora in tanti adesso la ricordano malvolentieri. E, se dovessero esserci polemiche per l’arbitraggio, Tagliavento finirà di nuovo nel mirino della critica. Già prima di Inter-Milan il clima si sta arroventando intorno all’arbitro umbro: sarà all’altezza del derby della Madonnina? Su Twitter, per ora, la risposta è negativa.

1. La designazione fa infuriare i tifosi dell’Inter

2. La designazione fa infuriare i tifosi dell’Inter

3. La designazione fa infuriare i tifosi dell’Inter

4. La designazione fa infuriare i tifosi dell’Inter

5. La designazione fa infuriare i tifosi dell’Inter