Tardelli, lettera al Milan: che bordate a Montella e alla società! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Tardelli, lettera al Milan: che bordate a Montella e alla società!

Pubblicato

su

tardelli

Critiche al Milan, a Vincenzo Montella e alla società! Marco Tardelli ha scritto una lettera ai rossoneri e non le ha mandate a dire

Mai banale, in campo e fuori! Marco Tardelli, ex calciatore, ha scritto una lettera attraverso le colonne de “La Stampa” criticando alcuni aspetti della nuova organizzazione societaria del Milan e lanciando una critica anche a Vincenzo Montella. «Tempo fa manifestai la mia felicità sul ritorno glorioso del Milan nel campionato italiano. Tu (si riferisce a Montella) hai definito eccellente il mercato del club. Non sono d’accordo: non vedo fuoriclasse in questo Milan. Baresi, Van Basten, Rivera, Sormani, Liedholm, quelli erano i fuoriclasse che hanno fatto la storia del club»

Tardelli ha poi lanciato una frecciata allo stesso Montella: «Ho visto una squadra insicura, incerta, imprecisa, giocatori in confusione, incapaci di cambiare atteggiamento, di rispondere agli attacchi sempre più stringenti degli avversari. Leggi la partita contro la Lazio». Chiosa sulla società: «I tifosi vogliono sapere se possono fidarsi della proprietà, Li Yonghong o Elliot, se la fascia del Capitano viene assegnate per contratto o decisa dallo spogliatoio, se tutti remano dalla stessa parte. Gli interrogativi sono tanti».