Tavecchio fiducioso per Svezia-Italia: «Ho buone sensazioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Tavecchio fiducioso per Svezia-Italia: «Ho buone sensazioni»

Pubblicato

su

tavecchio figc italia

Le dichiarazioni del numero uno della FIGC, Tavecchio, alla vigilia di Svezia-Italia, match d’andata del playoff per i Mondiali 2018 in Russia

Giornata intensa per il presidente della Federcalcio italiana, Carlo Tavecchio, alla vigilia della gara di andata del playoff contro la Svezia con cui l’Italia si gioca la qualificazione al Mondiale in Russia: «Abbiamo la speranza di superare l’ostacolo playoff e andare in Russia, non possiamo pensare diversamente. Sono con le spine sotto i piedi perché sto andando a trovare i ragazzi che giocano domani sera. Abbiamo buone sensazioni» ha dichiarato il presidente della Figc dopo aver ricevuto a Milano la  ‘Exellence Guirlande d’Honneur’ di Sport Movies e Tv 2017.

Prosegue Tavecchio nelle dichiarazioni rilasciate prima di ripartire per il raduno azzurro: «Siamo in un momento di partecipazione assoluta della Federcalcio sotto tutti gli aspetti con i ragazzi che scenderanno in campo. Vogliamo stare con loro, in questo momento il dominus è Ventura, lo aiutiamo moralmente, ma non posso dir nulla alla squadra». Infine, sulla scelta della città italiana che ospiterà la gara di ritorno di Italia-Svezia: «San Siro? Non avevamo dubbi sulla scelta di Milano, la città ha risposto e credo sia un grande risultato, faremo il pienone come nelle grandi occasioni».