Tedesco svela: «Ecco perché Howedes è andato alla Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Tedesco svela: «Ecco perché Howedes è andato alla Juve»

Pubblicato

su

L’allenatore dello Schalke 04 ha parlato dell’addio di Benedikt Howedes, ora alla Juve, svelando un retroscena. Ecco le parole di Tedesco

L’allenatore italiano Domenico Tedesco allena lo Schalke 04 e sogna un futuro in Italia. Il tecnico ha parlato a “Fox Sports” nel corso di uno speciale a lui dedicato e ha svelato anche un retroscena sull’addio di Benedikt Howedes, difensore centrale ora alla Juventus, ex capitano e bandiera dello Schalke. L’allenatore è stato chiaro: lui e il suo staff hanno scelto di togliere la fascia da capitano al difensore tedesco che ha così deciso di prendere altre strade.

Queste le sue parole: «La situazione con Howedes è chiara. Non è successo niente di particolare. Abbiamo deciso di non scegliere lui come capitano, lo abbiamo deciso noi come staff e dopo di questo il giocatore ha deciso di cambiare aria. Ho provato a parlargli, a convincerlo a rimanere allo Schalke perché sarebbe stato importante per noi ma lui ha preso la decisione di andare alla Juventus. Non ci sono stati problemi tra noi e spero di rivederlo di nuovo in campo e spero che possa aiutare la Juve. Futuro? Mi piacerebbe allenare in Serie A ma ora sto bene qui allo Schalke».