Teixeira all'Inter: nuovo affare con lo Jiangsu Suning - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Teixeira all’Inter: nuovo affare con lo Jiangsu Suning

Pubblicato

su

L’Inter e lo Jiangsu, dopo l’affare Sainsbury, potrebbero mettere in piedi un nuovo affare. I nerazzurri pensano ad Alex Teixeira

Lo Jiangsu Suning e l’Inter potrebbero allestire un nuovo affare di mercato. Lo scorso gennaio i nerazzurri, un po’ a sorpresa, portarono in Italia l’australiano Sainsbury. Il difensore arrivò in Italia nelle ultime ore del mercato soprattutto per liberare un posto nel parco stranieri dello Jiangsu. I cinesi ora potrebbero restituire il favore all’Inter, cedendo loro Alex Teixeira. L’ex Shakhtar non è più un titolarissimo dopo l’arrivo di Ramirez e potrebbe partire.

In Cina sono infatti convinti che, qualora nei prossimi mesi la classifica della squadra di Fabio Capello si facesse del tutto tranquilla, Alex potrebbe lasciare la Cina per firmare con l’Inter di Spalletti fino al termine della stagione. L’arrivo di Benjamin Moukandjo ha ristretto gli spazi per Teixeira. Come riporta “Tuttosport“, Ramirez è intoccabile e il terzo slot per lo straniero viene spesso assegnato a Roger Martinez (in rosa c’è pure Sainsbury). L’Inter invece ha ancora uno slot per gli extracomunitari e potrebbe riempirlo con l’arrivo in prestito del brasiliano ex Shakhtar.