Ter Stegen su Barça-Juve: «Non cerchiamo rivincite. Buffon? Un idolo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Ter Stegen su Barça-Juve: «Non cerchiamo rivincite. Buffon? Un idolo»

Pubblicato

su

Barcellona e Juventus si sfideranno domani nel match d’esordio dei gironi di Champions League. Ecco le parole di ter Stegen in conferenza

La Juventus ha eliminato il Barcellona ai quarti di finale dello scorso anno, in Champions League, ma secondo Ter Stegen, portiere del Barcellona, i blaugrana non cercheranno rivincite. Il portiere ha parlato in conferenza stampa presentando il match del Camp Nou in programma domani sera: «Iniziamo la Champions con buone sensazioni dopo i 9 gol segnati in campionato e dopo gli zero incassati. Affronteremo la Juventus e di sicuro non sarà facile per noi. Non cerchiamo vendette o rivincite. Non pensiamo alla sfida dell’anno scorso, quella ormai fa parte del passato. Vogliamo dimostrare quello che possiamo fare, vogliamo vincere senza guardarci indietro».

Prosegue il portiere: «Dembelé? Ha bisogno del giusto tempo per ambientarsi. Abbiamo tutti buone sensazioni su di lui, vogliamo farlo sentire a suo agio perché può farci vedere grandi cose. Champions? Vogliamo vincerla ma non solo, vogliamo vincere anche il campionato e la Coppa nazionale. Siamo cambiati un po’ con le idee del nuovo allenatore Valverde. Ci approcciamo alla partita in un altro modo e vogliamo vincere. Buffon? E’ un idolo. Lui è rimasto al top nonostante l’età e spero possa continuare ancora perché ho grande rispetto per lui. Dybala? Sta facendo grandi cose ma dobbiamo prestare attenzione a tutta la Juve».