Thereau: «Chiesa-Psg? Cresca qui alla Fiorentina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Thereau: «Chiesa-Psg? Cresca qui alla Fiorentina»

Pubblicato

su

thereau

Il commento di Thereau sui rumors di calciomercato inerenti all’interesse del Paris Saint-Germain sul compagno Federico Chiesa

Cyril Thereau, attaccante della Fiorentina fermo ai box per infortunio, è stato intervistato ai microfoni di Premium Sport rilasciando dichiarazioni sull’interesse dei top club europei su Federico Chiesa: «I rumors di calciomercato su Chiesa al Psg? E’ ritornato oggi dall’impegno con la Nazionale, quindi avremo tempo per convincerlo a restare con noi. E’ un ragazzo molto intelligente, sa che ha bisogno ancora di crescere e questo è l’ambiente ideale per lui. Qui tutti gli vogliono bene, è amato dalla tifoseria ed è il pupillo della società e della città. Ha ancora da fare qui a Firenze e questo lo sa anche lui: la società farà di tutto per convincerlo e anche noi compagni faremo in modo di esprimersi al meglio».

Prosegue Thereau: «Mi sono infortunato in momento in cui stavo molto bene, mi è dispiaciuto dover lasciare la squadra. Il prossimo sarà un mese molto importante, ci saranno tante partite e non possiamo rischiare una ricaduta. Sto lavorando individualmente ma sono vicino al rientro con il gruppo e spero in una convocazione del mister in vista della Spal, altrimenti vorrà dire che sarà per la Lazio. Solo sconfitte senza di me? E’ solamente un caso, adesso abbiamo tanta voglia di riprendere la marcia positiva che avevamo intrapreso prima».