Connettiti con noi

News

Thereau: «Via solo per il Marsiglia. Ecco cosa ha cambiato Delneri»

Pubblicato

su

thereau udinese
Ascolta la versione audio dell'articolo

Cyril Thereau, attaccante dell’Udinese, ha parlato dell’arrivo in squadra di mister Delneri e ha svelato un retroscena sul mercato estivo

Cyril Thereau, attaccante dell’Udinese, a secco nei primi 8 match della stagione, ha realizzato 4 gol negli ultimi 3 incontri. Il giocatore sembra essere rinato e ha parlato a “Il Messaggero Veneto” dell’arrivo di Luigi Delneri sul club friulano (la sua rinascita è coincisa con l’arrivo del mister ex Sampdoria, Chievo Verona e Juventus), del suo passato, e ha lanciato una stoccata all’ex allenatore Beppe Iachini.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Thereau: «Abbiamo affrontato tre partite molto difficili e ne siamo venuti fuori molto bene conquistando 7 punti. Mister Delneri ci ha messo tanto del suo: ha alzato l’intensità degli allenamenti, ha dato un assetto più offensivo alla squadra e ha instaurato un ottimo rapporto con la squadra. Con Iachini subivamo troppo la partita, adesso cerchiamo di farla. Il mio futuro all’Udinese? Io sono sempre stato chiaro con la società: avrei lasciato l’Udinese in estate solo per il Marsiglia. Avrei detto di sì all’OM perché è casa mia. Ho fatto quattro gol in otto giorni, non credo di averli mai fatti e spero di chiudere la stagione almeno con 12 gol».