Thereau: «Via solo per il Marsiglia. Ecco cosa ha cambiato Delneri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Thereau: «Via solo per il Marsiglia. Ecco cosa ha cambiato Delneri»

Pubblicato

su

thereau udinese

Cyril Thereau, attaccante dell’Udinese, ha parlato dell’arrivo in squadra di mister Delneri e ha svelato un retroscena sul mercato estivo

Cyril Thereau, attaccante dell’Udinese, a secco nei primi 8 match della stagione, ha realizzato 4 gol negli ultimi 3 incontri. Il giocatore sembra essere rinato e ha parlato a “Il Messaggero Veneto” dell’arrivo di Luigi Delneri sul club friulano (la sua rinascita è coincisa con l’arrivo del mister ex Sampdoria, Chievo Verona e Juventus), del suo passato, e ha lanciato una stoccata all’ex allenatore Beppe Iachini.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Thereau: «Abbiamo affrontato tre partite molto difficili e ne siamo venuti fuori molto bene conquistando 7 punti. Mister Delneri ci ha messo tanto del suo: ha alzato l’intensità degli allenamenti, ha dato un assetto più offensivo alla squadra e ha instaurato un ottimo rapporto con la squadra. Con Iachini subivamo troppo la partita, adesso cerchiamo di farla. Il mio futuro all’Udinese? Io sono sempre stato chiaro con la società: avrei lasciato l’Udinese in estate solo per il Marsiglia. Avrei detto di sì all’OM perché è casa mia. Ho fatto quattro gol in otto giorni, non credo di averli mai fatti e spero di chiudere la stagione almeno con 12 gol».