Thiago Silva alla Juventus: il piano di Marotta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Thiago Silva alla Juventus: il piano di Marotta

Pubblicato

su

thiago silva psg Tuchel

Thiago Silva in difesa, Mahmoud Dahoud a centrocampo: la Juventus del futuro prende forma sul calciomercato, le ultimissime notizie sulla Vecchia Signora

AGGIORNAMENTO 25 NOVEMBRE: INDENNIZZO PER THIAGO SILVA – L’ultima parola su un’eventuale affare spetta al Psg. Thiago Silva gradirebbe un trasferimento alla Juventus ma non rifiuterebbe a prescindere il rinnovo. Nel frattempo ha in mente un indennizzo da proporre ai francesi per liberarlo: si va ad oltranza.

La Juventus ha in mente due grandi colpi per il futuro, vale a dire Thiago Silva del Paris Saint Germain e Mahmoud Dahoud del Borussia Mönchengladbach. Per quanto concerne il difensore c’è ottimismo da parte della Juventus perché la faccenda sta diventando sempre più seria nell’ottima del calciomercato estivo. Silva andrà in scadenza di contratto con il PSG e quindi potrebbe essere preso a parametro zero ma il giallo arriva da una clausola a suo modo misteriosa che permette il rinnovo a Silva. Se scattasse allora la Juve sarebbe beffata ma intanto si prendono contatti per portare a casa il brasiliano, scrive Tuttosport.

LA JUVENTUS SU SILVA E DAHOUDFabio Paratici inoltre segue pure Mahmoud Dahoud. Il dirigente juventino si è anche alzato prestissimo ieri per poter prendere un aereo verso la Germania e andare a vedere il centrocampista siriano naturalizzato tedesco nella sfida di Champions League al Borussia Park. Come riporta Il Corriere dello Sport il contratto di Dahoud è in scadenza nell’estate del 2018, quindi l’affare si potrebbe chiudere a cifre leggermente al ribasso ma il problema arriva dalla folta concorrenza: Dahoud piace pure al Liverpool e al Borussia Dortmund, sarà una lotta interessante.