Juventus-Inter, Toldo scaccia sospetti: «Col Var vince chi merita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Juventus-Inter, Toldo scaccia sospetti: «Col Var vince chi merita»

Pubblicato

su

Si va verso Juventus-Inter e si parla di Var e di gol dei portieri: chi meglio di Francesco Toldo può commentare il Derby d’Italia…

L‘Inter si presenta alla partita con la Juventus da prima in classifica. L’ex portiere nerazzurro Francesco Toldo, a lungo nei ranghi dirigenziali interisti, ha giocato parecchi Derby D’Italia e sa che la partita nasconde insidie. Lo stesso Toldo ha ha dichiarato: «Juventus-Inter sarà una partita combattuta e alla fine vincerà lo spettacolo. Non ci sono scuse o sospetti, con il Var vincerà la squadra che se lo meriterà di più. Il Var aiuterà lo spettacolo».

«Il primato dell’Inter è merito non solo di Spalletti, ma si tratta di una sinergia tra società e giocatori. I giocatori dell’Inter sono forti, lo dice lo stesso tecnico» ha commentato l’ex portiere all’ANSA. Il nome di Toldo è spesso legato ai gol segnati dai portieri, dato che fu decisivo in un Inter-Juventus qualche anno fa. Gli almanacchi, però, assegnano la rete a Vieri. Logico che l’ex azzurro possa comunque dire la sua su Brignoli: «Tutta l’Italia calcistica è stata con Brignoli e con il Benevento come fosse una favola calcistica. Sono stato molto felice per il suo gol. Da oggi in avanti molti ragazzini saranno fieri di fare il portiere».