Tolgay Arslan nel mirino di Milan e Inter: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tolgay Arslan nel mirino di Milan e Inter: i dettagli

Pubblicato

su

besiktas

Tolgay Arslan, talento del Besiktas, è finito nel mirino di Milan e Inter. I club italiani seguono da vicino il giocatore turco

Nome nuovo nel mercato di Milan e Inter. I club milanesi, attesi dal derby al rientro dopo la sosta, potrebbero sfidarsi in questi giorni per contendersi un obiettivo di mercato. Secondo la “Bild” infatti le due milanesi hanno messo nel mirino Tolgay Arslan, centrocampista classe 1990 munito del doppio passaporto turco-tedesco, di proprietà del Besiktas, avversario del Napoli in Champions League.
LE ULTIMISSIME – Oltre ai due club italiani, sul giocatore ci sarebbe anche il Valencia di Cesare Prandelli. L’allenatore nostrano, da poco alla guida del club spagnolo, ha in mente una importante campagna acquisti, specie se dovesse partire Joao Cancelo, direzione Barcellona. Il Valencia potrebbe contendere a Milan e Inter il centrocampista classe ’90 Arslan, legato al Besiktas da un contratto fino al prossimo 2018. Possibile derby milanese, fra campo e mercato per Tolgay Arslan.