Inter, occhi su Toloi. Osservato speciale stasera contro l'Atalanta
Connettiti con noi

Atalanta News

Toloi osservato speciale in Inter-Atalanta ma la decisione finale spetta a Spalletti

Pubblicato

su

rafael toloi

L’Inter segue da vicino Toloi, difensore dell’Atalanta. La decisione finale spetterà a Luciano Spalletti. Le ultimissime notizie

L’Inter affronterà questa sera l’Atalanta nel posticipo della 13ª giornata di Serie A. I nerazzurri allenati da Spalletti avranno un occhio di riguardo per Rafael Toloi, difensore brasiliano portato in Italia da Walter Sabatini. L’ex difensore della Roma arrivò in Italia grazie all’attuale uomo mercato interista. Sabatini provò a portarlo a Palermo, lo prese in giallorosso nel 2014, senza però riscattarlo. Il San Paolo chiedeva troppo per il riscatto e la Roma lo lasciò andare. Il centrale classe ’90, dopo un’annata nel San Paolo è tornato in Italia, stavolta all’Atalanta.

Il difensore sta facendo bene a Bergamo ed è finito nel mirino dell’Inter. I nerazzurri, come è noto, cercano un difensore low cost in vista del mercato di gennaio. L’Inter, dietro a Miranda e Skriniar, ha il solo Ranocchia e vuole tutelarsi in caso di emergenze. Al momento l’Inter non ha un piano vero e proprio per ingaggiare il difensore brasiliano ma questa sera, in occasione della sfida tra Inter e Atalanta, osserverà da vicino la prestazione del centrale classe 1990. L’ultima parola spetterà però a Luciano Spalletti. Il tecnico non si è ancora espresso in maniera definitiva e la società attende il confronto con l’allenatore. Se arriverà l’ok partirà l’assalto a gennaio, altrimenti si cercheranno altri difensori.