Tomovic: «Fiorentina scelta di vita. Jovetic? Magari!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Tomovic: «Fiorentina scelta di vita. Jovetic? Magari!»

Pubblicato

su

L’esperto difensore della Fiorentina Tomovic ha parlato della sua stagione, della formazione di Paulo Sousa e ha affrontato anche altri temi

Nenad Tomovic, difensore della Fiorentina, è a Firenze ormai dal 2012. Il difensore ha rinnovato il suo contratto firmando fino al 2020 con il club gigliato e non ha alcuna intenzione di lasciare i viola (in estate si era parlato con insistenza del suo possibile passaggio al Torino di Mihajlovic). Tomovic ha parlato a “Lady Radio” della sua avventura viola (l’intervistaintegrale andrà in onda in esclusiva alle 18 all’interno della trasmissione “Città viola“): «Scegliendo Firenze ho fatto una scelta di vita. Io e la mia famiglia stiamo bene qui e questo è molto importante».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue il difensore della Fiorentina: «Io ho un contratto con la Fiorentina e a mia prima scelta è rimanere a Firenze, poi nel calcio non si può mai dire. L’eventuale ritorno di Jovetic? Ci farebbe comodo uno come lui. Il calo della Fiorentina rispetto allo scorso anno? Non ci aspettavamo una classifica del genere nella prima parte della stagione, quando eravamo primi. Dovremmo ritrovare quello spirito e quel tipo di gioco dello scorso anno».