Tonelli-Fiorentina: ritorno di fiamma, pronto l'assalto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Tonelli-Fiorentina: ritorno di fiamma, pronto l’assalto

Pubblicato

su

tonelli Sampdoria napoli torino

Il club viola cerca un difensore centrale per rimpiazzare Gonzalo Rodriguez. Piace Ferrari ma non solo. Tonelli-Fiorentina: ritorno di fiamma. Possibili contatti per il centrale del Napoli – 5 maggio

Lorenzo Tonelli è un obiettivo concreto per la Fiorentina. Il club viola cerca un nuovo centrale e l’ex Empoli potrebbe essere il profilo giusto per rimpiazzare Gonzalo. Secondo “Sky Sport” i viola stanno seguendo con particolare attenzione la situazione del difensore centrale partenopeo, schierato con il contagocce e alle prese con numerosi problemi fisici in questa stagione. Ritorno in Toscana per Tonelli? I viola ci provano!

Tonelli-Fiorentina: ritorno di fiamma. Piacciono Ferrari e Murru

La Fiorentina va alla ricerca di un nuovo difensore centrale per rimpiazzare Gonzalo Rodriguez, il difensore destinato a lasciare il club viola perché a scadenza di contratto (la proposta della Fiorentina per il prolungamento non è stata accettata dal giocatore). Secondo “La Nazione” attenzione al binomio Tonelli-Fiorentina. Il difensore centrale di proprietà del Napoli, poco utilizzato da Sarri, potrebbe cambiare aria per giocare con continuità. In passato Tonelli era stato accostato alla Fiorentina, anche nello scorso mercato di gennaio, e a giugno potrebbe tornare di moda. Piace anche Gian Marco Ferrari, difensore classe 1992 del Crotone, di proprietà del Sassuolo. Seguito il terzino del Cagliari, Murru.