Tonelli, ritorno con lode dopo il lungo calvario - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Tonelli, ritorno con lode dopo il lungo calvario

Pubblicato

su

tonelli Sampdoria napoli torino

Lorenzo Tonelli ha festeggiato il suo ritorno tra i titolari con la larga vittoria del Napoli sulla Lazio e una buona prestazione

Lorenzo Tonelli, il ritorno. Il difensore del Napoli, con i 90 minuti giocati ieri contro la Lazio, è tornato da titolare dopo oltre un anno: l’ultima gara giocata dall’inizio per il classe ’90 risaliva al 21 gennaio 2017, contro il Milan a San Siro e corredata dal gol vittoria. Come riportato dal Corriere dello Sport, Tonelli può giocarsi l’oscar della jella della squadra insieme a Ghoulam e Milik, costretto ripetutamente a fare i conti con i problemi al ginocchio da quando è a Napoli.

Per lui, dopo quattro mesi di stop, arriva un periodo ai margini della squadra, tra il dolore che ogni tanto ricompare; fino ad una cessione che pareva vicina e poi è stata evitata: il Napoli non ha voluto privarsi del suo giocatore, fino alla chance a sorpresa di ieri sera. Con Albiol in panchina e l’infortunio di Chiriches, Sarri lancia il difensore che ha visto crescere ad Empoli. E lui se la cava anche molto bene nonostante l’assenza prolungata. Tra l’altro, il Napoli schierato ieri nel secondo tempo aveva in campo 4 giocatori dell’Empoli 2014/2015. Più, ovviamente, l’allenatore che sta mettendo la sua firma sulla stagione, Maurizio Sarri.