Barreca, influenza smaltita: oggi è tornato ad allenarsi - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Barreca, influenza smaltita: oggi è tornato ad allenarsi

Pubblicato

su

calciomercato torino barreca

In casa Toro è emergenza sull’out sinistro, si ferma anche Barreca. Il terzino oggi ha saltato l’allenamento. Domani le sue condizioni verranno verificate nella rifinitura. In caso di forfait si scalda De Silvestri

AGGIORNAMENTO 24 NOVEMBRE INFLUENZA BARRECA CHIEVO VERONA – Sembra essere rientrato l’allarme Barreca. Come riferito dal Torino sul suo sito ufficiale, il giovane terzino che ha saltato la sfida di domenica scorsa contro il Crotone, dovrebbe essere regolarmente tra i convocati in vista dell’anticipo in programma sabato alle 18 contro il Chievo. Barreca ha ripreso a lavorare con i compagni e sembra dunque aver smaltito l’influenza.

AGGIORNAMENTO 23 NOVEMBRE: BARRECA ANCORA A PARTE –  L’attacco febbrile che ha colpito Barreca la scorsa settimana, impedendogli di scendere in campo a Crotone, continua a lasciare i suoi strascichi. Il terzino, infatti, non è ancora tornato a disposizione di Sinisa Mihajlovic e, come si legge su ToroNews, anche oggi ha lavorato a parte. Soltanto seduta in palestra per una delle grandi sorprese della stagione granata che, a questo punto, rischia di saltare anche la sfida contro il Chievo Verona.
In casa Torino è emergenza sull’out di sinistra. Il terzino Antonio Barreca è stato colpito da un attacco febbrile, che non gli ha permesso di svolgere gli allenamenti di oggi. Rimasto precauzionalmente a casa, le condizioni del laterale granata, verranno monitorate nell’allenamento di rifinitura di domattina. Il calciatore era anche stato convocato dal commissario tecnico Giampiero Ventura, in vista dello stage che si terrà a Coverciano la prossima settimana.
LE ALTERNATIVE – A meno di 48 ore dalla sfida di campionato contro il Crotone, Mihajlovic, in caso di forfait del terzino italiano, dovrà guardarsi intorno. La situazione, soprattutto sulla fascia sinistra non è affatto semplice, anzi. Assente per infortunio anche Molinaro, il tecnico granata potrebbe spostare Zappacosta sull’out di sinistra e inserire sulla fascia destra De Silvestri oppure spostare Moretti sulla fascia sinistra.