Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Cairo: «Derby? Non mi pare che la Juve abbia creato così tanto più di noi»

Pubblicato

su

Cairo

Il presidente del Torino è tornato sul derby della Mole perso settimana scorsa contro la Juventus. Le sue dichiarazioni

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di vari temi, tra cui il derby di settimana scorsa perso contro la Juventus. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

TORINO JUVE – «E’ stato un derby da 0 a 0. Non mi pare che la Juve abbia creato così tanto più di noi. Abbiamo avuto delle occasioni importanti con Vlasic, Lazaro e Miranchuk. Su Lazaro è stato bravo Szczesny. Come su Vlahocic era stato bravo Milinkovic in un paio di situazioni, ma il portiere fa parte della squadra e ripeto questa era una partita da pareggio. Consideriamo anche l’assenza di Sanabria che è uno funzionale per il nostro gioco in attacco, con l’Inter ad esempio avevamo giocato alla pari. Poi Pellegri non era al meglio così Juric è stato costretto a giocare con i tre trequartisti. Le occasioni però le abbiamo avute. A volte è andata male con piccoli dettagli: ad esempio con l’Inter e il Sassuolo siamo stati puniti per episodi finali e non meritavamo di perdere».

CONTINUA SU JUVENTUSNEWS24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.