Torino, Comi: «Sanabria? Dettagli ancora da sistemare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torino, Comi: «Sanabria? Dettagli ancora da sistemare»

Pubblicato

su

Antonio Comi, direttore generale del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro la Fiorentina: le sue dichiarazioni

Antonio Comi, direttore generale del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro la Fiorentina.

MERCATO – «Credo che il Toro ora abbia una priorità. Di affrontare questa partita nel migliore dei modi. Non bisogna pensare a ciò che può capitare tra un giorno o due ma all’ora, questa è la filosofia di Davide Nicola. Questa è una partita importantissima».

BELOTTI – «Belotti non ha fatto gol ma sempre prestazioni importanti. Ha fatto un assist alla Gianni Rivera negli anni ’70 per Zaza. Gli ho fatto i complimenti».

SANABRIA – «Ci sono alcuni dettagli da sistemare ma ci auguriamo che vada tutto a buon fine. Rimaniamo concentrati ora».

NICOLA – «Nel calcio quando mancano i risultati vanno trovate soluzioni. Molte volte serve un cambio per trovare una scintilla, vista già a Benevento. Nel calcio è difficile date continuità. La scelta viene fatta in base alle caratteristiche. Lui conosce l’ambiente e ha dei valori e a noi serviva anche quello».