Torino, Ferrante: «Squadra in salute, possibile sgambetto alla Juventus» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Torino, Ferrante: «Squadra in salute, possibile sgambetto alla Juventus»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ventura giampiero torino 2013 (applauso) ifa

TORINO FERRANTEMarco Ferrante, ex attaccante del Torino, è stato intervistato da Tuttojuve.com in merito al derby della Mole che si disputerà domani tra i granata e la Juventus nel lunch match della 6^ giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni: «Sono sincero, io penso che se giochi a viso aperto conto la Juventus la partita la perdi. Ma il Torino ha un maestro di tattica, uno che sa far ripartire la sua squadra e sa tenerla compatta».

VINCERE PER I TIFOSI – «Se dovessi puntare su un giocatore in particolare, direi Alessio Cerci. Io gli affiancherei Immobile, per come si prospetta la partita. Credo che i tifosi del Torino abbiano tanta fame di tornare ad imporsi in una partita del genere. E’ da tanto tempo che i calciatori non regalano questa soddisfazione ai propri tifosi. In loro c’è anche la consapevolezza che questa volta può essere una gara diversa».

CHI VINCERA’? – «Il Torino è in salute, sa di avere i mezzi per fare lo sgambetto alla Juventus che, pur continuando a vincere, non appare proprio nel suo miglior momento. Insomma, stavolta sono tutti meno sicuri del fatto che la Juve riuscirà ad imporsi con facilità. Anche se, per esempio, già nell’ultimo derby il Torino non avrebbe meritato di perdere».