Infortunio Bernardeschi, esami rimandati: le ultimissime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Bernardeschi, esami rimandati: le ultimissime

Pubblicato

su

infortunio bernardeschi

Infortunio Bernardeschi, niente Wembley. Le ultimissime notizie – 19 febbraio, ore 21.50

Rimandati gli esami di Federico Bernardeschi. Il giocatore della Juventus verrà sottoposto agli esami di rito tra domani e giovedì e non più nella giornata odierna. Il ginocchio è ancora gonfio ma lo stesso numero 33 bianconero ci ha tenuto a rassicurare i suoi tifosi: «Torno presto ragazzi!! Grazie a tutti!» ha scritto su Instagram. La sensazione è che ci vorrà un mese per rivederlo in campo ma prima di emettere sentenze è meglio attendere gli esami.

Infortunio Bernardeschi, interessati i legamenti: i tempi di recupero

– 19 febbraio, ore 12.30

Brutte notizie per Massimiliano Allegri. Confermato per Federico Bernardeschi il trauma distorsivo capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro e ora l’esterno della Juventus dovrà correre contro il tempo: quasi sicuramente l’ex viola non sarà a disposizione per la sfida di Wembley contro il Tottenham, ma occhio a un recupero record…

Infortunio Bernardeschi: svelati i tempi di recupero – 18 febbraio, ore 19.30

Infortunio Bernardeschi, la Juventus ha comunicato che si tratta di un trauma distorsivo capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro. Per lui si prospetta uno stop di circa un mese e sicuramente salterà il ritorno con il Tottenham.

Bernardeschi, ecco il comunicato ufficiale della Juventus – 18 febbraio, ore 18.35

Bernardeschi, arriva il comunicato ufficiale della Juventus. Il numero 33 bianconero è stato vittima di un «trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro», si legge in una nota diffusa dal club attraverso il sito internet ufficiale. Domani sono previsti ulteriori esami.

Infortunio Bernardeschi, problemi per l’esterno della Juventus sul finire della sfida contro il Torino: ginocchio sinistro in iperestensione, le ultime sulle condizioni del numero 33

Infortunio Bernardeschi, altre brutte notizie per Massimiliano Allegri. Pochi minuti fa si è conclusa Torino-Juventus, derby della Mole finito 0-1 per i bianconeri, e l’esterno numero 33 è stato un grande protagonista, con l’assist per il gol decisivo di Alex Sandro. Subentrato a gara in corso, a causa dell’infortunio di Gonzalo Higuain, l’ex Fiorentina è stato sostituito a 2′ dalla fine.

Non un cambio tattico, con l’inserimento di Stephan Lichtsteiner per difendere il vantaggio, ma un problema fisico come sottolinea Sky Sport: Bernardeschi infatti ha riportato una iperestensione del ginocchio sinistro ed è uscito dal terreno di gioco dolorante. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore: attesi aggiornamenti.