Infortunio Higuain: ok per Juventus-Atalanta, ma di coppa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Higuain: ok per Juventus-Atalanta, ma di coppa

Pubblicato

su

infortunio higuain juventus

Infortunio Higuain, Juventus-Atalanta nel mirino, ma bisogna capire se quella di Serie A o di Coppa Italia. Le ultime sul Pipita – 23 febbraio, ore 9.55

La situazione per Higuain non è tragica e neppure grave. La sfida di domenica con l’Atalanta è importante ma il Pipita potrebbe ugualmente riposare e serbarsi per le partite più decisive, come quella di pochi giorni dopo sempre con l‘Atalanta. Non si affretterà il rientro del centravanti in partita, perché la Juventus non ha intenzione di correre rischi inutili. Manduzkic è recuperato, Dybala può tornare, quindi l’attacco è completo. Higuain ci sarà in Juventus-Atalanta, ma in quella di Coppa Italia.

Higuain accelera: ok per Juventus-Atalanta? 21 febbraio, ore 12.30

Si avvicina la sfida di domenica contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, Juventus al lavoro per recuperare Gonzalo Higuain. Ko al 15′ nel derby contro il Torino dopo un contrasto con Sirigu, l’attaccante argentino verrà monitorato nelle prossime ore dallo staff medico bianconero. Possibile il recupero lampo per la sfida con la Dea, anche se difficilmente verrà convocato se a rischio ricaduta: attesi aggiornamenti oggi.

Infortunio Higuain, più grave del previsto: i tempi di recupero – 19 febbraio, ore 21.55

Cauto ottimismo in casa Juventus per quanto riguarda le condizioni di Gonzalo Higuain. Il centravanti bianconero, ko nel derby dopo uno scontro fortuito con Sirigu, è alle prese con un problema alla caviglia ma dovrebbe rientrare in tempo per la gara del 7 marzo con il Tottenham. Il Pipita dovrebbe saltare le due prossime sfide con l’Atalanta (prima in campionato, poi in Coppa Italia) e potrebbe rientrare per la Lazio, a 4 giorni dalla sfida con gli Spurs.

Infortunio Higuain, ecco i tempi di recupero – 18 febbraio, ore 19.30

Infortunio Higuain, la botta ricevuta alla caviglia è più grave del previsto. L’argentino dovrebbe restare out circa 2 settimane ed è a rischio la sua presenza per il ritorno contro il Tottenham. Il Pipita per quella data spera di recuperare e farà di tutto per esserci.

Higuain: arriva il comunicato ufficiale della Juventus – 18 febbraio, ore 18.30

Higuain, arriva il comunicato della Juventus. Il club bianconero, sul proprio sito ufficiale ha rilasciato una nota sulle condizioni dell’argentino: «Higuain ha subito un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra»

Higuain, solo una forte botta per l’argentino – 18 febbraio, ore 14

La prima diagnosi sull’infortunio di Gonzalo Higuain, uscito al 15′ di Torino-Juventus, fa tirare un sospiro di sollievo ai suoi tifosi. Per l’attacccante argentino, colpito duro alla  caviglia, dovrebbe trattarsi solo di una forte botta. Come riportato da Sky Sport, il giocatore bianconero si è seduto in panchina dopo essersi prestato alle cure del personale medico.

Gonzalo Higuain si è fatto male dopo un contatto con Sirigu dopo pochi minuti dal via di Torino-Juventus

Preoccupazione in casa Juventus per le condizioni di Gonzalo Higuain, uscito malconcio dopo un contatto con il portiere Sirigu a pochi minuti dal calcio d’inizio di Torino-Juventus. Un contatto non ritenuto falloso dall’arbitro Orsato, che giustamente ha fatto proseguire considerando regolare l’uscita dell’estremo difensore granata.

Ad avere la peggio, però, è stato l’attaccante argentino, che cercando l’anticipo ha comunque subito il colpo. Anche a distanza di alcuni minuti dal contatto, Higuain ha continuato a zoppicare provando a stringere i denti, ma al quarto d’ora ha chiesto il cambio ed è stato sostituito da Bernardeschi. Smorfia di dolore sul suo volto. Probabile distorisione per lui, e ora la Juventus si chiede: quando tornerà a disposizione?