Torino, Mihajlovic: «Torniamo a casa con un buon punto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torino, Mihajlovic: «Torniamo a casa con un buon punto»

Pubblicato

su

popescu mihajlovic petrachi

L’allenatore del Torino è intervenuto a margine della gara pareggiata sul campo dell’Udinese nell’undicesima giornata di Serie A

Sinisa Mihajlovic è intervenuto a margine della partita pareggiata dal Torino sul campo dell’Udinese. L’allenatore, espulso per proteste sul finire della gara, ha dichiarato: «Torniamo a casa con un punto e una buona prestazione. Nel primo tempo, dopo il vantaggio, abbiamo dominato: la nostra vera colpa è stata non chiudere la partita. Nel secondo tempo, l’Udinese ha messo quattro attaccanti fisicamente forti ed è stata una partita più equilibrata, ci hanno messo in difficoltà. Poi la mia squadra è stata brava a recuperare, penso che il pari sia giusto. Noi dormiamo e continuiamo a prendere sempre gli stessi gol. Dobbiamo migliorare in questa fase» le parole rilasciate a Sky Sport.

EUROPA – «Se vogliamo lottare fino all’ultimo per un posto in Europa dobbiamo migliorare il nostro rendimento fuori casa. Come avevo detto ai miei ragazzi, oggi abbiamo recuperato la nostra mentalità e il nostro carattere, ma dobbiamo mantenerlo, perchè in Serie A chi si ferma è perduto».

ESPULSIONE – «Mi sono chiarito con gli arbitri, avevamo diversi punti di vista. Non ho capito bene il perchè dell’espulsione ma va bene, stavo parlando e non ho toccato nessuno, ma non voglio nemmeno che nessuno mi tocchi: hanno deciso così».