Mazzarri 007: una spia sulla collina per osservare il Chievo - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Mazzarri 007: una spia sulla collina per osservare il Chievo – VIDEO

Pubblicato

su

walter mazzarri, torino

La preparazione tattica in vista di una partita è molto importante e Walter Mazzarri lo sa: il tecnico del Torino ha inviato una spia a Veronello per osservare l’allenamento del Chievo

Chievo-Torino è terminata 0-0: gara senza particolari emozioni, con gialloblù e granata che si sono divisi la posta in palio. I granata non sono riusciti a trovare continuità di risultato dopo la vittoria sull’Inter, ma il tecnico Walter Mazzarri le ha provate proprio tutte per cercare di prevalere sulla formazione clivense. Spunta, sul web, un interessante retroscena: il tecnico del Toro, venerdì scorso, ha inviato una spia sulle colline di Veronello per studiare la formazione di Rolando Maran. Con indosso una tuta mimetica e un binocolo, lo 007 ha tentato di nascondersi tra alberi e cespugli, ma è stato ‘beccato’.

Ma non è la prima volta che Mazzarri si adopera con furbeschi escamotages per spiare gli avversari. Già quando era alla guida del Napoli, prima di una sfida contro la Sampdoria, inviò uno dei suoi collaboratori alla volta di Bogliasco. E dalla collinetta l’uomo, coperto dalla testa ai piedi, prese appunti che poi consegnò al tecnico di San Vincenzo. Rino Gattuso, che mercoledì affronterà il Torino in trasferta, è avvisato. E la vigilanza di Milanello è stata brillantemente avvertita.