Torino, Glik al centro o a destra? | Ts - Calcio News 24
Connect with us

2015

Torino, Glik al centro o a destra? | Ts

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

glik bis torino agosto 2015 ifa

Al posto di Maksimovic o al centro? I dubbi di Ventura

Kamil Glik sempre più leader del Torino: il capitano granata, che ha indossato la fascia anche per la Polonia quando è uscito dal campo Lewandowski nella sfida contro Gibilterra, avrà un ruolo rilevante nel match contro l’Hellas Verona.

DILEMMA – Il difensore, infatti, potrebbe essere spostato sulla destra al posto di Nikola Maksimovic, visto che Cesare Bovo non offre garanzie, permettendo a Pontus Jansson di agire da centrale. L’allenatore granata Giampiero Ventura, come riportato da Tuttosport, sta pensando anche di dirottare Jansson sulla destra, in tal caso Glik dovrà dare sicurezza al compagno, che non giocherebbe nella sua posizione naturale.

IMPAZIENTE – Intanto Nikola Maksimovic, reduce dall’intervento al piede sinistro, si è presentato in stampelle e con il gesso all’arto operato per salutare i compagni. Stufo del riposo forzato, il difensore serbo ha incontrato la squadra, di cui sente già la mancanza.