Totti: «Il Real Madrid avrebbe fatto qualsiasi cosa per avermi, il Barcellona no» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Totti: «Il Real Madrid avrebbe fatto qualsiasi cosa per avermi, il Barcellona no»

Pubblicato

su

Francesco Totti

La leggenda della Roma Francesco Totti ha parlato del passato interesse nei suoi confronti di Real Madrid e Barcellona

Francesco Totti, leggenda della Roma, in una lunga intervista a Sport ha parlato del passato interesse nei suoi confronti di Real Madrid Barcellona.

REAL MADRID E BARCELLONA – «Sinceramente nel corso della mia carriera col Barcellona non ho mai parlato per un trasferimento in Catalogna. Il Real Madrid, al contrario, avrebbe fatto qualsiasi cosa. Mi dispiace anche perché il Barcellona è una squadra bella da vedere e sarebbe stato bello giocarci. In un altro mondo, vediamo se uscirà il Barcellona». 

RESTARE ALLA ROMA – «Per me restare a Roma è stata la scelta migliore. È vero che a un certo punto della mia carriera sono stato molto vicino a firmare per il Real ma la mia è stata una scelta di cuore. È normale che quando giochi in certe squadre come la Roma, a differenza del Real Madrid, hai meno possibilità di vincere una Champions League, ma per me la Roma è stata la mia Champions». 

XAVI ALLENATORE – «Se allenerà come ha giocato, non credo ci saranno problemi. In questa squadra ci sono giovani molto importanti, che avranno un futuro roseo».