Totti ci ripensa e torna in campo... ma solo per beneficenza
Connettiti con noi

Milan News

Totti ci “ripensa” e torna in campo… ma solo per beneficenza – FOTO

Pubblicato

su

cassano

L’ex Capitano della Roma, Francesco Totti, tornerà in campo per una partita di beneficenza, organizzata a Tbilisi dall’ex difensore del Milan Kaladze

Il rapporto tra Francesco Totti e il pallone è qualcosa di indissolubile, difficile da interrompere. A pochissimi mesi dall’addio al calcio giocato che ha commosso il mondo, infatti, l’ex Capitano della Roma, ora dirigente, non pago degli anni trascorsi sui campi da gioco, tornerà a calcare il tappeto verde. Fosse per lui, probabilmente, sarebbe un “nuovo inizio, senza ritorno” (ritorno dietro la scrivania, s’intende); purtroppo per tutti, però, si tratterà di una sola partita.

Totti, infatti, è partito oggi alla volta di Tbilisi, capitale della Georgia, per partecipare e disputare la partita di beneficenza, organizzata da una vecchia conoscenza del calcio italiano: Kakhaber Kaladze. L’ex difensore del Milan, ora politico di spicco del suo paese, per promuovere e trovare fondi per la ricostruzione della foresta di Borjomi, in Georgia appunto, ha “convocato” tutti i vecchi amici; e tra questi, c’è anche Francesco Totti, accompagnato da un altro capitano storica italiano, Paolo Maldini.

Per sponsorizzare a suo modo l’evento, l’ex Capitano della Roma ha postato su Twitter una foto che lo ritrae in aeroporto, su un autobus dal numero “particolare” per lui: