Tronchetti Provera esalta l'Inter: «Ci sono gli ingredienti per puntare al massimo. Sul derby...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Tronchetti Provera esalta l’Inter: «Ci sono gli ingredienti per puntare al massimo. Sul derby…»

Pubblicato

su

tronchetti provera

Il grande tifoso interista e proprietario di Pirelli ha parlato del derby con il Milan. Ecco le parole di Marco Tronchetti Provera

Fine del periodo dedicato alle Nazionali, è tempo di pensare ai campionati. La Serie A riparte con JuventusLazio, RomaNapoli e InterMilan. Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli, main sponsor della società nerazzurra dal 1995, grande tifoso interista, ha parlato a “Sky Sport” in vista del derby con il Milan in programma domenica sera a San Siro. Tronchetti Provera ha esaltato l’allenatore Spalletti ma anche la società.

Queste le parole di Provera sul momento dei nerazzurri: «L’atmosfera è bella. C’è la società, la squadra, l’allenatore è quello giusto: la strada è quella giusta. Spalletti ha tutta la mia stima, era già conosciuto come un grande allenatore e all’Inter sta facendo molto bene, la squadra se non altro gioca fino all’ultimo minuto. Derby? Non parlo mai prima di una partita. L’atmosfera è bellissima ma ci risentiamo lunedì o martedì. Giocatore che toglierei al Milan? Non parlo del derby, è una partita a sé, è importante che ci sia l’impegno. Scudetto? E’ ancora presto ma l’Inter deve mirare sempre al massimo perché ha una bellissima squadra, un grande allenatore e una società solida».