Trump Junior ai Dc United di Thohir: poi l'Inter? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Trump Junior ai Dc United di Thohir: poi l’Inter?

Pubblicato

su

thohir inter

Nuova esperienza per Trump Junior, figlio del presidente degli USA. Dopo l’avventura con Thohir, il passaggio all’Inter?

Erick Thohir ha ancora il 30% delle quote dell’Inter ma potrebbe cederle a Evergrande. Nel frattempo il presidente si occupa, tra le altre cose, anche dei suoi Dc United. Il suo club ha appena tesserato Trump Junior. Barron, 11 anni, figlio del presidente degli Stati Uniti è un grande appassionato di calcio e giocherà nella franchigia della MLS di proprietà di Thohir. Nessun annuncio ufficiale ma il giocatore è stato inserito nella squadra Under 12 del club, con 4 presenze già in archivio.

In futuro Trump Jr, sfruttando Erick Thohir e le sue ‘alte conoscenze’ potrebbe chiedere in futuro anche un provino con l’Inter. Come riporta il “Corriere dello Sport” il nome dell’attuale presidente degli Stati Uniti era stato già accostato a quello di Thohir. Nel2016 si parlava di una ricca offerta a Simeone da parte dell’Inter di Thohir, sostenuto dalla Proto Group, società di proprietà di Trump e di Alessandro Proto. I fatti hanno poi smentito il tutto.