2014
TS: Inter, quanti nomi in entrata! E Icardi…
Kuzmanovic può sbloccare la trattativa Bacca. Borini, Medel, Osvaldo, Hernandez gli altri nomi
INTER CALCIOMERCATO ULTIMISSIME – L’Inter sta preparando moltissime opreazioni in entrata. Quella per Medel potrebbe esseere perfezionata anelle prossime ore, addirittura a titolo definitivo e non in prestito. Ausilio sta parlando col Cardiff City e la distanza di due milioni tra le parti sta per essere appianata. In inghilterra Ausilio non solo sta trattando l’arrivo di medel ma anche l’addio di Taider, che piace molto al West Ham.
BACCA – Parlavamo di nomi in entrata e per l’attacco c’è quello di Bacca del Siviglia. Autore di 21 gol nell’ultima stagione, Bacca viene valutato venti milioni di euro dagli andalusi, una crifra troppo grande per l’Inter che ha deciso di utilizzare Kuzmanovic come contropartita per scendere almeno fino a 10-15 milioni. Per l’attacco restano aperto comunque moltissime porte per i nerazzurri: l’Inter infatti è sempre su Osvaldo del Southampton e Hernandez del Manchester United, senza dimenticare l’interesse per Fabio Borini, attualmente al Liverpool dopo che ha detto di no al Sunderland.
ICARDI – Il nome caldo però è in uscita, perché la possibile cessione di Icardi potrebbe cambiare le carte in tavola stando a Tuttosport. Mauro Icardi non è cedibile e nemmeno incedibile, di fronte a un’offerta ragionevole l’Inter vacillerebbe. Icardi interessa al Monaco e proprio nel Principato curiosamente l’argentino ha trascorso con Wanda Nara il suo giorno di riposo. Dietrologia di calciomercato? Chissà, però il Monaco cerca una punta così come l’Arsenal, le due squadre interessate a Icardi (e a Balotelli). Il diktat è uno solo, Icardi costa 27 milioni.