Connect with us

2014

Ts – La Juve si tuffa sulle occasioni

Published

on

marotta juventus luglio 2014 ifa

Piacciono Lavezzi, Pastore, Hernanez e Jovetic: tutti possibili prestiti. Occhio in difesa a Savic e Nastasic

JUVENTUS ULTIMISSIME CALCIOMERCATO – E’ tempo di saldi e di occasioni e la Juventus non vuole assolutamente lasciarsele scappare. Il calciomercato riserverà qualche botto tra le big nei prossimi giorni e per effetto domino molti giocatori potrebbero finire in lista cessioni. Uno di questi è Chicharito Hernandez, che è vicinissimo a lasciare il Manchester United, oppure Stevan Jovetic, a cui potrebbe toccare la stessa sorte al Manchester City.

NOMI SU NOMI – La Juventus infatti segue sia Hernandez che Jovetic e spera – come scrive oggi Tuttosport – in un prestito con diritto di riscatto, un’opzione che potrebbe essere accettata dalle big europee che vogliono svendere. A proposito di big europee, il Paris Saint Germain deve rientrare nei canono del Fair Play Finanziario e quindi cederà probabilmente Ezequiel Lavezzi o Javier Pastore, la Juventus è comunque attenta e potrebbe gettarsi su entrambi.

LA DIFESA – In difesa invece si aprono sempre più spiragli per Matjia Nastasic. Piacciono sia Manolas che Savic, ma per Nastasic ieri è arrivata un’ottima notizia: il Manchester City è riuscito ad ufficializzare Mangala e quindi adesso per il serbo si aprono le porte dell’addio. La Juventus anche in questa occasione segue tutto con attenzione, aspettando il momento giusto per fare un blitz.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×