Conferenza stampa Tudor: «Europa? Domanda difficile. Per Barak deciderò domani» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Conferenza stampa Tudor: «Europa? Domanda difficile. Per Barak deciderò domani» – VIDEO

Pubblicato

su

Igor Tudor, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Fiorentina

Igor Tudor, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni: 

OBIETTIVO – «Non si dovrebbe parlare di questo argomento. Non ci sentiamo appagati per aver raggiunto i 40 punti, anzi vogliamo fare sempre meglio e vincere ancora. In campo non devono esserci cambiamenti». 

BARAK – «Sta migliorando ma non so se verrà convocato, vedremo domani»

FIORENTINA – «Sono una squadra forte, hanno perso Vlahovic ma hanno altri giocatori. Noi dobbiamo ripetere la sfida dell’andata. Loro possono andare in alto ed è vicina alla Champions League per come la vedo io».

FUTURO – «Qui sto bene e quando stai bene vuoi restare, è chiaro». 

EUROPA – «Domanda difficile. A livello di budget non lo siamo, ma per quello che abbiamo dimostrato possiamo giocarcela contro tutti. Sarà il campo a rispondere. Nooi cerchiamo di concentrarci sempre sulla prestazione». 

COPPOLA – «E’ un ragazzo interessante e deve continuare a lavorare così come sta facendo. Simeone mi dice che quando si trova lui in marcatura è tosto. Ha la testa per fare il calciatore e questo è l’aspetto fondamentale che in tanti non hanno». 

Facebook

video