U.S. Lecce, gli aggiornamenti sulla nuova stagione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lecce News

U.S. Lecce, gli aggiornamenti sulla nuova stagione

Pubblicato

su

Pallone

Dopo l’emozionante salvezza dello scorso anno, il Lecce si appresta a partecipare alla Serie A 2023/2024 per la diciottesima volta (superando ad esempio grandi città come Catania – decimo comune d’Italia contro il cinquantunesimo posto dei pugliesi) e le intenzioni sono chiare: restare nella massima serie diventando sempre più competitivi.

L’estate dei salentini si conferma in movimento sul fronte acquisti, con un senso di pianificazione, attenzione e lungimiranza rara tra i club di Serie A.

Oltre alla difesa, la società resta vigile sul mercato con il d.s Corvino pronto a sferrare il colpo al momento giusto. “Abbiamo fatto degli innesti funzionali a ciò che dobbiamo fare e cercheremo di rendere la squadra ancora più forte rispetto all’anno scorso”  le parole del presidente Sticchi Damiani.

Sono infatti già ben 5 gli innesti ufficiali, più i due riscatti di Pongracic e Maleh, con Falcone rientrato a Leccesi parla di una cifra vicino ai 3 milioni di euro – dopo il breve passaggio alla Sampdoria.

Se continua la telenovela su Morten Hjulmand – ma il giocatore pare felice a Lecce – è ormai fatta e finita per il ritorno di Lorenzo Venuti.

Per il terzino destro classe ’95, che all’occorrenza può giocare anche da centrale o a sinistra, si tratta di un ritorno al Via del Mare dopo esser stato uno dei protagonisti della promozione dalla Serie B alla A con Liverani.

Rinnovata la partnership con BetItalyPay

Le novità per il club giallorosso, salito ora al 23° posto del ranking per club italiani, non si fermano al mercato; è infatti ufficiale la conferma per le prossime due stagione della partnership con BetItalyPay, che sarà co-sponsor di maglia con la scritta che comparirà davanti, in alto a destra,sulle tre divise ufficiali di gara.

BetItalyPay, società salentina operante nel settore dei servizi, mette a disposizione gratuitamente una vasta gamma di prodotti digitali da offrire all’interno degli esercizi pubblici al fine di fidelizzare la clientela ed aumentare la redditività.

Tra i servizi offerti troviamo la possibilità di effettuare ricariche telefoniche, fornire servizi di promoting e di intrattenimento, come abbonamenti Dazn, Sky e Netflix.

Nel commento di Giuseppe Pandinelli, amministratore unico di Gi.Lu.Pi. Srl per i brand BetItalyPay eBetiItaly.it, traspare tutta la gioia del gruppo:

“Aver rinnovato con il Lecce è davvero motivo di orgoglio, sia per il nostro gruppo – impegnato costantemente a migliorare la tecnologia e le nostre offerte – sia per tutti i tifosi giallorossi – come azienda salentina vogliamo supportare le vittorie di questa piazza unica e gioire insieme alla squadra. Non vediamo l’ora di iniziare la nuova stagione!”

Qui di seguito l’estratto del comunicato diffuso dall Lecce:

“L’U.S. Lecce e BetItalyPay comunicano il rinnovo del rapporto di co-sponsor di maglia, che ci ha visti insieme nella stagione sportiva appena conclusasi con la permanenza in Serie A. Nell’ottica di instaurare un rapporto duraturo nel tempo al fianco dei colori giallorossi, BetItalyPay ha rinnovato la propria presenza sulla maglia da gioco al fianco dell’U.S. Lecce fino al termine della stagione sportiva 2025/2026.”