Udinese, B. Fernandes: «La Juve? Penso a far bene qui» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Udinese, B. Fernandes: «La Juve? Penso a far bene qui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fernandes azione udinese marzo 2014 ifa

Il centrocampista portoghese: «Fa piacere vedere il mio nome accostato a grandi club»

CALCIOMERCATO UDINESE BRUNO FERNANDES – Una grande stagione, fin qui, quella di Bruno Fernandes, fantasista classe ’94 dell’Udinese. Con il modulo di Guidolin il suo modo di giocare si sposa alla perfezione: inserimenti, spazio per calciare e libertà di svariare su tutto il fronte offensivo, gli hanno permesso di realizzare 3 reti in 14 presenze. Su di lui si parla di un interesse della Juventus, ma il ragazzo non ci pensa e vuole solo finire bene la stagione con la sua Udinese. Ha parlato ai microfoni di TuttoJuve, e ha ammesso di avere un sogno per il futuro, il sogno comune a tutti i calciatori: la nazionale. 

«STO BENE QUI» – «Il mio obiettivo è fare bene in questo club, non so nulla dell’interesse della Juve o di altre squadre, anche se vedere il mio nome accostato a questi grandi club fa piacere» ha dichiarato il giovane trequartista, che ha ammesso: «Sono molto soddisfatto, all’inizio ho avuto qualche difficoltà poi mi sono ambientato bene. Ero convinto che con il lavoro sul campo avrei potuto fare bene». Il suo modello: «In campo Joao Moutinho, nella vita il mio papà».

IL SOGNO – «Il mio sogno è arrivare in nazionale, e per farlo devo fare bene qui, sfruttare le occasioni che il mister mi concede e fare il massimo» ha affermato Fernandes, che poi ringrazia: «Devo tutto a questa società che ha avuto fiducia in me».