Udinese, Fofana: «Contro il Milan vogliamo i tre punti. Tifo ancora PSG»
Connettiti con noi

Milan News

Udinese, Fofana: «Contro il Milan vogliamo i tre punti. Tifo ancora PSG»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Udinese, Seko Fofana ha parlato prima della sfida di stasera contro il Milan nel posticipo dell’11^ giornata di Serie A

Il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A metterà di fronte Milan ed Udinese che si scontreranno al Dacia Arena di Udine. Prima del match il centrocampista della società friulana Seko Fofana ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport affermando: «Contro i rossoneri sarà una gara difficile, ma vogliamo fare punti». Il giocatore bianconero ha poi parlato della sua carriera calcistica dichiarando: «Ho imparato tanto da mister Delneri che mi ha aiutato a migliorarmi dandomi fiducia al contrario di Iachini. Sto giocando come ho fatto durante il primo anno ad Udine fino a quando non mi sono rotto il perone nel marzo 2017 contro la Juventus. È stato il momento più difficile della mia carriera».

Fofana ha poi parlato della sua vita fuori dal campo confessando: «La vita fuori dal campo è stata durissima, ma ce l’ho fatta tenendo in testa sempre il calcio. Sono nato a Parigi e cresciuto con mia madre perché i miei genitori sono separati. Alcuni miei amici sono finiti male e ho aiutato il mio più caro amico dalla droga, senza aiuti economici, ma con le mie parole». Infine il giocatore ivoriano ha ammesso: «Tifo ancora il Paris Saint Germain e amo Parigi, quando posso ci vado anche se c’è troppo traffico. Il mio sogno però è quello di tornare al Manchester City dove sono già stato, magari per giocare le coppe europee. Il mio modello? Yaya Tourè»