Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Gotti: «De Paul ha mentalità fortissima. Futuro? Non so se andrà via»

Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Gotti

Luca Gotti ha parlato al termine di Crotone-Udinese

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta in casa del Crotone.

LEADER DE PAUL – «La crescita di De Paul c’è stata dentro e fuori dal campo. Ha acquisito una mentalità fortissima, di grande livello. Al di là delle qualità calcistiche, ciò che non potete vedere è che lui è un leader vero, un leader positivo. Alza la voce e sprona i compagni quando deve. Si sta completando a tuttotondo, questa è la sua grande forza».

FUTURO – «Andrà via? Non posso saperlo, il mercato non posso saperlo io in prima persona. È a Udine da cinque anni, ha espresso valori che si alzano in continuazione. A fine campionato si siederà a tavolino con la società per decidere il da farsi. Io e lui fin da subito siamo stati molto affini sulle cose che succedono e su come vediamo le cose. Questo ci facilita. Oggi Rodrigo, che è stato delizia per certi versi e croce sull’episodio dell’espulsione, ha sbagliato anche tanti palloni che normalmente non sbaglia. Ha sentito anche lui il carico di questa partita». 

Advertisement