Udinese, Gotti: «Tanta fatica per nulla. De Paul è come un figlio per me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Gotti: «Tanta fatica per nulla. De Paul è come un figlio per me»

Pubblicato

su

Gotti

Luca Gotti ha parlato al termine di Udinese-Bologna

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio casalingo per 1-1 contro il Bologna.

PAREGGIO – «Abbiamo fatto tanta fatica per nulla nelle ultime due partite, anche se il punto di oggi ha comunque valore. Nel primo tempo abbiamo giocato con personalità, nella ripresa abbiamo gestito e la sensazione di potercela portare a casa c’era». 

MUSSO – «So di avere un grande portiere che nell’arco dell’anno ti porta dei punti. Lo metto tra i primi tre della Serie A». 

DE PAUL – «De Paul è il mio terzo figlio, dopo i miei due. Ha grandissima maturità e legge bene tutte le situazioni. Lui l’anno scorso ha fatto delle valutazioni personali e famigliari e ha scelto di restare qui un altro anno. Starà di nuovo a lui, insieme al club, valutare il suo futuro». 

FUTURO – «Io sono fiero di essere l’allenatore dell’Udinese e ho un sentimento di gratitudine verso questa stagione che mi ha sempre invogliato a proseguire in questo percorso. Quindi ne parlerò con loro».