2012
Udinese, Guidolin: “A causa della lite Di Natale non scenderà in campo”
UDINESE GUIDOLIN DI NATALE DOMIZZI- Conferenza di fuoco quella che ha visto protagonista un acceso Guidolin, che si è presentato ai microfoni con un sottile e comprensibile nervosismo. Subito toccato l’argomento più scottante, quello riguardante Totò Di Natale: “C’è stato uno screzio e domani non sarà della partita. I comportamenti sono importanti e le regole vanno rispettate. La lite non c’entra niente con la sua posizione in campo, nè con il modulo, Di Natale è una prima punta in ogni caso“.
Le cose tra i due però sembrano risolte: “Di Natale è un bravo ragazzo, dopo il diverbio abbiamo chiarito e il nostro rapporto resta solido, forte e positivo, così come era successo con Domizzi. In questo periodo siamo nervosi, come in ogni famiglia possono capitare delle incomprensioni“.
Infine un commento sulla partita contro i grifoni: “Dobbiamo fare in modo che questi screzi non condizionino la partita di Domenica contro il Genoa. Danilo ha avuto il raffreddore, ma dovrebbe recuperare, Domizzi invece non ci sarà, ma Coda ha dimostrato di saper fare benissimo il titolare“.