Udinese, Guidolin: "Terzo posto? Possiamo ripetere l'impresa" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Udinese, Guidolin: “Terzo posto? Possiamo ripetere l’impresa”

Pubblicato

su

“Dobbiamo lasciarci alle spalle la sconfitta di Roma e guarda avanti, alla prossima partita. Affronteremo una squadra di campioni che proverà  a vincere per conquistare il terzo posto. L’Inter è questa: una squadra che non molto tempo fa era sul tetto del mondo e i campioni si ricordano di essere campioni”, ha esordito così in conferenza stampa Francesco Guidolin, che mostra il giusto timore nei confronti dei prossimi avversari.

“Abbiamo grandi motivazioni, perchè da inizio stagione stiamo lottando con le grandi. Stramaccioni? E’ una bella novità , credo sia un ragazzo intelligente e dotato di buona personalità . E’ un aspetto positivo per il calcio italiano avere un allenatore così giovane in panchina”, ha aggiunto il tecnico dell’Udinese, che poi ha parlato di Milito: “Ho allenato Milito in passato, so che tipo di campione è. E’ un professionista serio, che ha avuto dei problemi, che è riuscito a superare. In attacco possiamo contare su diverse soluzioni, ma sono tutti in preallarme”.

“Sarà  una gara importante per il terzo posto, ma non decisiva, perchè i giochi rimangono aperti. Siamo in corsa, ciò ci motiva ulteriormente, ma sappiamo che le imprese non sono facili da ripetere, quindi pensiamo volta per volta sperando di poterci ripetere”, ha spiegato Guidolin in merito alle ambizioni della sua squadra.

Per quanto riguarda invece le indagini sul calcioscommesse, l’allenatore ha dichiarato: “Non ho commenti da fare a riguardo, ora sono concentrato sul mio lavoro e sulla partita di domani”.