Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Marino: «Inferocito e sbigottito. Rigore insopportabile»

Pubblicato

su

Udinese, Pierpaolo Marino: «L’intervento del Var è fuori logica. L’arbitro era lì e ha giudicato, i rigorini non devono interessare al Var»

Pierpaolo Marino, ds dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN: di seguito le sue parole.

«Più che arrabbiato sono inferocito e sbigottito. Ho fatto tanti anni di calcio soffrendo con squadre con medio piccole o medio grandi. Ho avuto disparità di vedute con Marelli che non so come la pensi, ma le linee guida sono disattese. L’intervento di Mazzoleni al Var è fuori logica. L’arbitro era lì e ha giudicato, i rigorini non devono interessare al Var. Abbiamo fatto un grande inizio di gara nonostante i pronostici, queste decisioni danno un’altra piega alla partita. È un episodio insopportabile, spero in chiarimenti. Le linee guida vengono disattese regolarmente. Io ho chiesto a Marinelli perché fosse andato al Var visto che non era un episodio dubbio. Non capisco. Aveva preso la decisione giusta, così il Var disturba arbitro e partita. Quella decisione ha cambiato l’equilibrio della partita. Ci sentiamo danneggiati ma la chiarezza non arriva mai».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.