Udinese Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Sassuolo News

Udinese Sassuolo 3-2: Beto completa la rimonta e salva Gotti

Pubblicato

su

Beto

Alla Dacia Arena, il match valido per la 12ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Udinese e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Dacia Arena”, Udinese e Sassuolo si sono affrontate nel match valido per la 12ª giornata della Serie A 2021/22. Gran primo tempo con i friulani avanti con la rete di Deulofeu, poi raggiunti e superati da Berardi e Frattesi. Ma poco prima della fine del primo tempo il gol del 2-2 di Molina. A inizio ripresa il 3-2 di Beto che riporta i 3 punti a Udine e salva la panchina di Gotti.


Sintesi Udinese Sassuolo 3-2 MOVIOLA

8′ Gol Deulofeu – Vantaggio dei friulani con Deulofeu. Se ne va Becao sulla destra: il brasiliano rientra e serve un pallone al centro per Deulofeu che di prima intenzione batte Consigli.

15′ Gol Berardi – Silvestri sbaglia tutto con i piedi e serve inavvertitamente Berardi. Il 25 neroverde ne approfitta trovando il gol dell’1-1 con un mancino che si infila sotto le gambe del portiere avversario.

21′ Occasione Defrel – Frattesi serve Defrel che calcia dall’interno dell’area ma il suo tiro viene murato da Becao.

26′ Occasione Berardi – Grandissimo destro al volo di Berardi su una respinta corta della difesa friulana: Nuytinck devia. Sarebbe stato un gran gol.

28′ Gol Frattesi – Grandissima ripartenza neroverde. Magnanelli per Traore che serve sulla sinistra Rogerio: cross rasoterra e mancino di prima intenzione di Frattesi che, da centravanti vero, trova il gol dell’1-2.

38′ Gol Molina – Destro da fuori area di Molina, palla deviata che si infila imparabilmente alle spalle di Consigli.

51′ Gol Beto – Deulofeu, dopo una deviazione di Chiriches, controlla in area e serve per Beto che appoggia a porta vuota ma l’arbitro prima annulla e poi dà il gol su segnalazione del Var.

61′ Occasione Molina – L’argentino sfonda sulla destra e supera Ferrari dopo un rimpallo e mette la palla al centro. La difesa neroverde allontana.

66′ Occasione Frattesi – Il destro da fuori del centrocampista neroverde non spaventa Silvestri, che blocca senza problemi.

68′ Occasione Beto – Numero del centravanti su Chiriches, poi brutto destro a giro che non inquadra la porta.

71′ Occasione Deulofeu – Meglio l’Udinese in questa ripresa. Deulofeu in avanti: destro a giro dall’interno dell’area e palla fuori non di molto.

78′ Occasione Pereyra – L’ex Juve si libera al limite dell’area, accentrandosi dalla sinistra e lasciando partire un destro che non gira abbastanza: palla a lato, si riparte con un rinvio dal fondo per il Sassuolo.

91′ Occasione Ferrari – Sassuolo in avanti alla ricerca disperata del pari. Colpo di testa di Ferrari che impegna Silvestri.


Migliore in campo: Deulofeu PAGELLE


Udinese Sassuolo 3-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 8′ Deulofeu, 38′ Molina, 51′ Beto (U); 15′ Berardi, 28′ Frattesi (S)

UDINESE (4-2-3-1): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck, Samir (36′ Udogie); Arslan (16′ Makengo), Walace; Molina, Pereyra, Deulofeu; Beto (87′ Success). A disposizione: Padelli, Carnelos, Zeegelaar, Success, Jajalo, Samardzic, Nestorovski, Forestieri, De Maio, Soppy. All. Gotti

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi (86′ Harroui), (71′ Matheus Henrique), Traore (71′ Scamacca); Berardi, Defrel, Raspadori. A disposizione: Pegolo, Satalino, Goldaniga, Ayhan, Peluso, Toljan, Kyriakopoulos. All. Dionisi

ARBITRO: Federico Dionisi

NOTE: AMMONITI: Arslan, Makengo (U); Ferrari, Muldur, Consigli (S). ESPULSI: Makengo (U) al 90′

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A LIVE